“Cervello senza limiti”: è possibile potenziarne le funzioni? – Paola Trombetta, donnainsalute.it

donnainsalute.it

Sul sito donnainsalute.it Paola Trombetta dedica un articolo a Cervello senza limiti di Johann Rossi Mason, libro inchiesta sulla diffusione dei nootropi per il potenziamento cerebrale.

Cervello senza limiti è il risultato di un lavoro di ricerca durato anni. Come racconta Johann Rossi Mason, «tra il 2007 e il 2009 ho raccolto e seguito le ricerche su questo fenomeno che mi aveva incuriosita. Poi la vita mi ha portata ad accantonare il progetto, ma capivo che le ricerche andavano avanti, insieme ai dubbi etici e alle polemiche. Il dibattito era sempre più maturo».

A questo link, l’articolo completo.

Per indagare la diffusione del potenziamento cerebrale in Italia, Johann Rossi Mason ha lanciato un sondaggio online sul sito cervellosenzalimiti.it.

"Cervello senza limiti" Johann Rossi Mason

“Cervello senza limiti” Johann Rossi Mason

Acquista Cervello senza limiti su Ibs o Amazon.