Abbiamo tutti i titoli per fare una rivoluzione

Da oggi, ogni giorno, per 30 giorni, sul sito di BookRepublic sarà possibile acquistare, a soli 3 euro, un bookpack formato da due ebook, con un titolo di grande attualità e un grande classico.

L’iniziativa, in collaborazione con L’Unità e ReadMe si chiama “Abbiamo tutti i titoli per fare una rivoluzione” ed è un’occasione unica per ingrandire la propria biblioteca digitale o, per chi non ne avesse ancora una, iniziare a costruirla.

Anche dei nostri titoli fanno parte della promozione e sono stati affiancati ad alcuni dei testi più importanti della storia della letteratura italiana ed internazionale.

Si parte giovedì 17 novembre con L’esercizio della democrazia di Giorgio Napolitano e Gustavo Zagrebelsky unito a I Vicerè di Federico De Roberto.

Giovedì 1 dicembre toccherà a I nuovi poveri di Pierluigi Dovis e Chiara Saraceno e sarà possible acquistarlo insieme a Delitto e Castigo di Fëdor Dostoevskij.

Infine, sabato 3 dicembre, potrete portarvi a casa Donna m’apparve di Nicla Vassallo con Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austin.

Allora non perdete quest’occasione e fate il pieno dei vostri ebook preferiti!

 

 

 

Le ultime news di Codice